Daniele Gaetano Fasullo

Chef de cuisine, esperto di eventi e banqueting

Durante la frequentazione dell’istituto alberghiero e dopo il diploma, Daniele intraprende fin da subito la carriera lavorativa presso ristoranti e in organizzazioni di eventi di catering e banqueting nella provincia di Pavia, costruendosi un’esperienza e padronanza delle tecniche e gestione della cucina. Viene inquadrato fin da subito come punto di riferimento, “chef”.

Specializzato nella cucina di pesce mediterranea ed innovativa, con forti influenze dalla cucina asiatica.

Giovane e motivato è sempre alla ricerca delle migliori materie prime per trovare nuovi modi di preparazione da proporre alla sua clientela.

Il suo obbiettivo ad oggi risulta essere l’affermazione del suo stile culinario ricercato ed unico nel suo genere.

Valentina Pagani

Servizio di sala


Valentina, diplomata alla scuola alberghiera di Novara, intraprende la carriera culinaria presso diverse strutture alberghiere, bistrò e ristoranti di livello.

Grazie alle sue doti comunicative un suo caro amico direttore decide di impiegarla al servizio di sala garantendole un’adeguata formazione e definendo la sua figura professionale.

Sempre in cerca di nuovi stimoli e sfide in cui cimentarsi.

Saprà coccolarvi e garantirvi, con il suo carattere solare e le sue conoscenze, un’esperienza culinaria aiutandovi ad abbinare un delizioso calice di vino con raffinati e succulenti piatti preparati dalle mani esperte dello chef.

Jacopo Martinenghi

Specialista nella ristorazione e nei servizi di hôtellerie


Ha maturato anni di esperienza in ambito alberghiero presso il Lido Resort di Finale Ligure (SV) come addetto al front office, gestione della clientela e organizzazione del lavoro.

Durante il periodo invernale ha ricoperto il ruolo di maître d’hotel presso il Grande Hotel Principe di Limone Piemonte (CN) specializzandosi nella selezione dei vini, nella preparazione di cocktails e nel servizio di sala ristorante con menù fisso e alla carta.

Professionalità e cortesia sono alla base del suo lavoro, il rapporto e la gestione del cliente sono il suo obiettivo primario oltre alla volontà di offrire sempre proposte innovative e soluzioni veloci per accogliere le esigenze del pubblico e dei colleghi di lavoro.